Gallipoli, nascondeva droga addosso e a casa, arrestato

E' stato arrestato l'uomo che nascondeva droga, adesso è agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Gallipoli (Lecce), nascondeva droga addosso e a casa, arrestato.

Nel primo pomeriggio del 27 aprile u.s., è stato notato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli in servizio di pattuglia, G.F., già conosciuto per i suoi precedenti, passeggiare nella centrale via XX settembre di Gallipoli.

Dal successivo controllo sulla persona è stata rinvenuta, addosso all’uomo, oltre ad una dose di marijuana di circa 2 grammi, una discreta quantità di hashish, poco più di 210 grammi, custodita all’interno del proprio borsello e suddivisa in due parti: una bustina di circa tre grammi ed un involucro di oltre 200 grammi.

Da tali rinvenimenti scaturisce anche una perquisizione domiciliare eseguita poco dopo. In casa dell’uomo, residente in un paese vicino, i poliziotti hanno rinvenuto la somma di 10035,00 euro suddivisi in banconote di diverso taglio e numerose dosi già confezionate e pronte alla vendita di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di altri 13 grammi di marijuana e 38 di hashish.

La sostanza e la somma di denaro è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, come disposto dal P.M. di turno, accompagnato presso il proprio domicilio per permanervi agli arresti domiciliari.

Gallipoli, nascondeva droga addosso e a casa, arrestato

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...