fbpx
CAMBIA LINGUA

Gallarate (VA), armi e droga nel garage: nei guai un 22enne

Bloccato dalla Polizia mentre usciva dal condominio

Gallarate (VA), armi e droga nel garage: nei guai un 22enne.

Gli investigatori del Commissariato di Polizia di Gallarate (VA) avevano il sospetto che un garage di una palazzina condominiale del centro potesse rappresentare un centro di depositato e smistamento di droga. 

Così hanno dato inizio ad una serie di attività di osservazione, finché hanno notato un ragazzo entrare nel seminterrato attenzionato.

Dopo alcuni minuti, il giovane è stato bloccato dagli agenti mentre usciva dal condominio e trovato in possesso di quasi 40 g di cocaina già suddivisa in tre sacchetti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli investigatori, a questo punto, hanno deciso di indagare più accuratamente andando a perquisire il garage da dove il giovane aveva appena prelevato la droga.

Anziché rinvenire i soliti e comuni oggetti da autorimessa, gli agenti hanno ritrovato due bilancini di precisione ed un borsone contenente più di 700 g di cocaina già suddivisa in dosi, oltre a quasi 2 kg di hashish già suddiviso in 18 tavolette.

Rinvenuta, e poi sequestrata insieme alla droga, anche una pistola semiautomatica di fabbricazione polacca detenuta illegalmente.

Il 22enne è stato tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di venerdì 18 novembre, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma e relativo munizionamento.

Armi e droga nel garage, arrestato un cittadino italiano LOG

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×