fbpx

Gaeta: denunciate due persone per furto e ricettazione di un assegno, avvenuto ai danni di un ristoratore 

A seguito della denuncia della vittima, si poneva in essere una immediata attività investigativa.

Gaeta: denunciate due persone per furto e ricettazione di un assegno, avvenuto ai danni di un ristoratore.

Latina. Nel pomeriggio odierno, la Polizia di Stato di Latina, nell’ambito delle attività di P.G., ha denunciato in stato di libertà due persone residenti nel sud pontino, per i reati di furto e ricettazione di un assegno bancario del valore di 1.500,00 euro.

In particolare gli operatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta, a seguito della denuncia della vittima, ponevano in essere una immediata attività investigativa che, attraverso numerosi riscontri effettuati incrociando le informazioni contenute nelle banche dati in uso alla Polizia, nonché dall’analisi dei sistemi di videosorveglianza dell’attività commerciale depredata e dell’istituto di credito ove il titolo era stato incassato, consentiva di identificare i due responsabili dei reati.

Pertanto, alla luce delle risultanze investigative emerse, acquisita la querela del titolare dell’attività commerciale, i due soggetti venivano deferiti in stato di libertà uno per il reato di furto e l’altro per il reato di ricettazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×