“Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e mostra documenti inediti su Saman Abbas

Tra i temi: Ostia ancora in mano al clan Spada e i farmaci gratuiti venduti da un oncologo a Bari

La leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni sarà ospite dell’ultimo appuntamento stagionale con “Fuori dal Coro”, il programma d’inchiesta condotto da Mario Giordano in onda in prima serata, su Retequattro.

 

Al centro della puntata, con documenti inediti ed esclusivi, ampio spazio sarà dedicato alle novità sul caso di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da Reggio Emilia che si sospetta sia stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia. Da segnalare anche un reportage da Trappes, piccolo comune francese dove vige la legge islamica.

 

E ancora, con nuove testimonianze e il seguito di casi già trattati, la trasmissione proseguirà con l’inchiesta sull’occupazione abusiva di case private e tratterà i problemi dei piccoli proprietari immobiliari alle prese con inquilini che non pagano l’affitto e impossibilitati a procedere con lo sfratto.

 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato alle domande e ai dubbi sui vaccini anti-covid19, affrontando tutti gli aspetti ancora aperti e cercando risposte sulla loro sicurezza ed efficacia – in particolare sugli adolescenti – e sul perché migliaia di operatori sanitari abbiano deciso di non sottoporsi alle somministrazioni.

 

Infine, una pagina della puntata sarà riservata al tema della giustizia e ai casi di attualità che hanno fatto più discutere negli ultimi giorni, tra cui la vicenda di Ciro Grillo e la vicenda dell’oncologo di Bari scoperto a derubare i propri pazienti vendendo farmaci che avrebbe dovuto fornire gratuitamente. Inoltre, un reportage da Ostia, ancora nelle mani del clan Spada.

 

Tra gli ospiti anche: Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...