fbpx
CAMBIA LINGUA

Frosinone, sparatoria in pieno centro: un morto e 3 feriti

L'agguato a colpi di pistola poco dopo le 19 in via Aldo Moro davanti allo Shake bar, in centro: un morto e 3 feriti.

Frosinone, sparatoria in pieno centro: un morto e 3 feriti.

Frosinone sotto choc, dopo l’aggressione a colpi di pistola davanti allo Shake bar, in pieno centro, in via Aldo Moro, quanto una raffica di colpi di pistola ha ucciso un uomo e ferito altri tre. È successo poco dopo le 19, in quel momento davanti al bar e lungo la via della città c’erano decine di persone.

Secondo le prime informazioni i quattro raggiunti dalle pallottole sarebbero stati vittima di un vero e proprio agguato, i 4 di cui uno è morto, erano seduti ad un tavolino del bar quando è sopraggiunta un’auto, sono scese due persone e hanno aperto il fuoco.

Ad essere raggiunte dalle pallottole quattro persone di origini straniere, probabilmente albanesi, mentre gli autori della sparatoria hanno abbandonato l’auto e sono fuggite a piedi.

Attimi di terrore e una città sotto choc, per più di quaranta minuti i soccorritori e medici del 118 hanno tentato di rianimare una delle persone coinvolte che però è morta sul marciapiede. La polizia ha avviato le indagini e si stanno ascoltando le persone presenti.

Sparatoria Frosinone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano