Frosinone, ladro di appartamenti fugge all’estero ma torna per le vacanze di Natale: arrestato.

Si tratta di un uomo di 27 anni

Frosinone, ladro di appartamenti fugge all’estero ma torna per le vacanze di Natale: arrestato.

 Nei giorni scorsi i poliziotti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un 27enne, di nazionalità cilena, gravemente indiziato di aver commesso una serie di furti nella provincia di Frosinone, e destinatario di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del  Tribunale di Frosinone che lo aveva condannato a una pena definitiva di un anno e 8 mesi.

Gli investigatori, dopo un’intensa attività di osservazione  e controllo, sono riusciti ad intercettare l’uomo all’interno di un appartamento sito nella zona Lotti ad Ostia. Il cileno, nei mesi precedenti, si era reso irreperibile, nascondendosi in diversi Paesi europei. Probabilmente, il desiderio di trascorrere le imminenti festività natalizie con la famiglia,  ha indotto l’uomo a raggiungere l’appartamento in questione, ove però è stato individuato e arrestato dalle Forze dell’Ordine.

All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati un passaporto e una patente di guida argentine, documenti con ogni probabilità utilizzati per spostarsi liberamente in Europa.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...