Frosinone, arrestati quattro uomini: il primo per detenzione di droga per spaccio, porto abusivo di arma e ricettazione insieme agli altri tre

In tutto sono stati rinvenuti diversi grammi di cocaina, una pistola e, inizialmente, 38.000€ e poi ulteriori 30.000€

Frosinone, arrestati quattro uomini: il primo per detenzione di droga per spaccio, porto abusivo di arma e ricettazione insieme agli altri tre.

Nell’ambito di un’accurata attività investigativa, la Squadra Mobile della Questura, con la collaborazione del personale della Polizia Stradale, ha tratto in arresto un cinquantatreenne che dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione e ha denunciato altre tre persone per l’ipotesi di reato della ricettazione.
I quattro sono stati fermati a bordo di un’autovettura mentre erano in viaggio nel tratto autostradale tra Frosinone e Cassino, diretti in Albania.
Gli accertamenti svolti nell’immediatezza hanno consentito di rinvenire in un borsone di proprietà dell’arrestato, occultato sotto il sedile lato guida del veicolo, condotto dallo stesso, circa 150 g di cocaina, una pistola tipo revolver calibro 735 e una somma di denaro in contanti di 38.000,00 euro.
Nel corso degli approfonditi controlli, venivano rinvenuti ulteriori 30.000,00 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
La pistola a tamburo è risultata compendio di furto messo a segno nel gennaio 2022 a Gubbio (Pg).
L’arma, la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...