Frignano, ha un magazzino di droga in casa: 28enne in manette

Nella sua dimora un grande assortimento di stupefacenti

Frignano (Caserta), ha un magazzino di droga in casa: 28enne in manette.

I carabinieri della Stazione di Frignano, nell’area di Caserta, supportati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, in provincia di Salerno, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti, sono intervenuti in quel centro, dove hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un ventottenne del luogo.

Eny e Luna

L’uomo, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, anche grazie all’ausilio dei due cani addestrati alla ricerca stupefacenti, Eny e Luna, è stato trovato in possesso di gr. 40,54 40,54 di cocaina, gr. 971 di marijuana, gr. 327 di hashish e gr. 3,73 ice lator (estratto di marjuana pura), un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed il taglio, e della somma in contanti di 450,00 euro.

Sequestro e arresto

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...