fbpx
CAMBIA LINGUA

Formia, Latina. Polizia di Stato e ASL collaborano per un controllo di 5 attività commerciali, di cui 2 risultate non in regola. Identificati 22 avventori

Tali controlli, rientranti nell'ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative. Sono stati svolti per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme in materia sanitaria e la normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

Formia, Latina. Polizia di Stato e ASL collaborano per un controllo di 5 attività commerciali, di cui 2 risultate non in regola. Identificati 22 avventori.

La Polizia di Stato della Questura di Latina congiuntamente alla ASL Dipartimento di Prevenzione Servizio UOC PeSal, nei giorni scorsi, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali, tutte insistenti nel comune di Formia.

In particolare, gli operatori del Commissariato di P.S. di Formia e della ASL hanno controllato 5 esercizi commerciali, siti nel centro cittadino Formiano, nel quartiere Torre di Mola.

Tali controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, sono stati svolti, in particolar modo, nei confronti di alcune attività di ristorazione e bar, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme in materia sanitaria e la normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

All’esito degli accertamenti, 2 attività commerciali sono risultate non in regola, in particolare sono riscontrate alcune irregolarità amministrative e violazioni in materia penale, per le quali sono in corso approfondimenti e conseguenti provvedimenti nonché segnalazioni all’A.G..

Inoltre, sono stati identificati 22 avventori, di cui una decina annoveranti precedenti di polizia.

Formia, Latina. Polizia di Stato e ASL collaborano per un controllo di 5 attività commerciali, di cui 2 risultate non in regola. Identificati 22 avventori.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano