fbpx
CAMBIA LINGUA

Formia: fine settimana di intensi servizi di controllo del territorio, controllate 223 persone e 78 veicoli

Posti di controllo soprattutto nella zona del quartiere Torre di Mola e nei pressi del Centro Commerciale "Panorama".

Formia: fine settimana di intensi servizi di controllo del territorio, controllate 223 persone e 78 veicoli. 

La Questura di Latina ha posto in essere un nuovo imponente Servizio straordinario di controllo del territorio nello scorso fine settimana; questa volta tale attività è stata posta in essere a Formia. Continua quindi incessante l’attività di prevenzione e controllo, con particolare attenzione alle zone “calde” della città. In particolare, gli equipaggi del Commissariato di P.S. di Formia, la Squadra Amministrativa dello stesso Commissariato con il rinforzo di 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale, hanno perlustrato il territorio interessato con posti di controllo soprattutto nella zona del quartiere Torre di Mola e nei pressi del Centro Commerciale “Panorama”.

All’esito dei controlli, sono stati effettuati 6 posti di controllo nelle predette aree, sono state controllate 223 persone e 78 veicoli. È stato utilizzato anche il sistema Mercurio per la lettura automatica delle targhe, con il quale sono statti controllati i veicoli in transito.

Inoltre sono state sottoposte a controllo due sale scommesse senza riscontrare irregolarità amministrative; all’interno di tali attività ricreative venivano controllati 10 avventori di cui 5 con precedenti di polizia ed un cittadino straniero condotto in ufficio per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Formia: fine settimana di intensi servizi di controllo del territorio, controllate 223 persone e 78 veicoli. 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×