fbpx
CAMBIA LINGUA

Forlì: in casa detenevano hashish, cocaina oltre a materiale per il loro confezionamento, arrestati dai carabinieri un 49enne ed un 51enne

I due uomini sono ritenuti i presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Forlì: in casa detenevano hashish, cocaina oltre a materiale per il loro confezionamento, arrestati dai carabinieri un 49enne ed un 51enne.

In casa detenevano 12,6 chilogrammi di hashish e 100 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento, arrestati due italiani ritenuti i presunti responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nel corso di una mirata operazione finalizzata al contrasto ed alla repressione del consumo e del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Castrocaro Terme, coadiuvati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì, hanno eseguito un’importante operazione nel territorio della Vallata del Montone.

I sospettati sono stati arrestati al termine di una complessa e articolata attività investigativa che ha portato al rinvenimento di 12,6 chilogrammi di hashish e 100 grammi di cocaina, oltre a strumentazione per la pesatura e il confezionamento in dosi. Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
All’udienza di convalida, il G.I.P. del Tribunale di Forlì ha disposto, a carico del 49 enne, la misura cautelare della detenzione in carcere mentre, per il 51enne, la misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Le successive attività investigative hanno consentito di individuare una rete di soggetti nella vallata, presumibilmente collegati agli arrestati, e di ricostruire nel dettaglio la loro attività illecita.

Le perquisizioni, delegate dall’Autorità Giudiziaria e condotte in diversi comuni del forlivese nelle prime ore, con l’impiego di numerosi militari e unità cinofile, hanno portato al sequestro di ulteriori quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina rosa, hashish e marijuana.

Forlì: in casa detenevano hashish, cocaina oltre a materiale per il loro confezionamento, arrestati dai carabinieri un 49enne ed un 51enne.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×