fbpx
CAMBIA LINGUA

Fondi: Si introduce in casa e rapina  un’anziana signora, arrestato dalla Polizia di Stato un uomo residente nella cttà

Vistosi scoperto dall'anziana l'ha aggredita fisicamente, procurandole lesioni

Fondi: Si introduce in casa e rapina  un’anziana signora, arrestato dalla Polizia di Stato un uomo residente nella cttà.

La Polizia di Stato di Fondi, Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, ha tratto in arresto un uomo, classe 75′,  per il reato di rapina aggravata ai danni di un’anziana signora.

In particolare il malvivente, che risiede in un’abitazione poco distante dall’appartamento della vittima, si era furtivamente introdotto all’interno dell’abitazione della stessa, con l’intento di derubarla di soldi od altri valori ivi custoditi, ma vistosi scoperto dall’anziana l’ha aggredita fisicamente, procurandole lesioni.

Con minacce e violenza, l’uomo ha quindi costretto la donna a farsi consegnare i soldi che aveva in casa, per poi darsi a precipitosa fuga.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I Poliziotti, immediatamente intervenuti a seguito della richiesta al 112 NUE, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima dell’uomo e degli abiti dallo stesso indossati, sono riusciti a rintracciare il responsabile, soggetto già noto in quanto annoverante

diversi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, traendolo in arresto.

La donna, subito soccorsa dal personale medico, è stata in seguito trasportata in ospedale, dove al termine degli esami clinici a cui è stata sottoposta, le sono stati riscontrati diversi traumi conseguenti all’aggressione.

Terminati gli accertamenti di rito, il P.M. di turno ha disposto che l’arrestato venisse tradotto presso il carcere di Latina, in attesa dell’Udienza di Convalida.

Fondi: Si introduce in casa e rapina  un'anziana signora, arrestato dalla Polizia di Stato un uomo residente nella cttà.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×