Fondi (LT), minacciava l’ex e la sua famiglia: arrestata
La donna è ora agli arresti domiciliari
Fondi (LT), minacciava l’ex e la sua famiglia: arrestata.
Il 25 giugno, un imprenditore di Fondi (LT), stanco delle continue vessazioni alle quali è stato sottoposto negli ultimi 5 anni, dopo l’ennesimo episodio avvenuto lo scorso mese, ha deciso di sporgere una dettagliata denuncia presso il Commissariato di Polizia.
Nella sua denuncia raccontava di essere ormai vittima di quotidiani atti di persecuzione da parte di una donna con la quale in passato aveva intrattenuto una relazione.
La donna, stando a quanto rappresentato, aveva iniziato a pretendere dall’imprenditore, in maniera costante e sotto la minaccia di rivelare la loro precedente relazione, somme di denaro, tanto da costringerlo a versare negli ultimi anni, tra i 20 ed i 30.000 euro.
Le minacce si erano poi concentrati anche verso la figlia minorenne dell’uomo: non solo l’aveva insultata ripetutamente, ma aveva anche tentato di di investirla con un’autovettura.
Al rifiuto di continuare a pagare, l’indagata aveva esteso tali comportamenti anche nei confronti degli altri familiari e collaboratori dell’imprenditore, arrivando ad inviare alla moglie e alla figlia dell’uomo i file audio dei rapporti sessuali che i due avevano avuto in passato.
La donna, ora agli arresti domiciliari, nei prossimi giorni verrà sottoposta ad interrogatorio di garanzia, dove avrà la possibilità di fornire la sua versione dei fatti.