Foggia, arrestato giovane spacciatore grazie ad una segnalazione su “Youpol”
Nella segnalazione si faceva riferimento ad una presunta attività di spaccio nel quartiere residenziale “Macchia Gialla”
Foggia, arrestato giovane spacciatore grazie ad una segnalazione su “Youpol”.
È ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il minorenne di Foggia arrestato dalla Polizia di Stato grazie ad una segnalazione su “Youpol”.
Nella segnalazione si faceva riferimento ad una presunta attività di spaccio nel quartiere residenziale “Macchia Gialla”. Gli agenti della Squadra Mobile hanno subito eseguito tutti gli accertamenti utili a verificare la veridicità della segnalazione.
I riscontri hanno dato esito positivo e nel pomeriggio di mercoledì gli investigatori hanno individuato il possibile autore dell’attività illecita, lo hanno identificato e sottoposto a controllo.
La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, in un box adibito a vero e proprio “coffee shop”, un ingente quantitativo di sostanza stupefacente (mezzo chilo di hashish e 70 grammi di cocaina), oltre a bilancini di precisione, numeroso materiale da confezionamento ed un pugnale a punta con lama di 17 cm utilizzato per tagliare la sostanza.
Inoltre, all’interno del box, il minorenne deteneva una replica soft air di arma da fuoco, modificata per farla apparire del tutto uguale ad un’arma vera.
Al termine degli atti di rito, il minorenne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi. Su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari, il ragazzo è stato collocato in permanenza domiciliare in attesa della convalida dell’arresto.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano