fbpx
CAMBIA LINGUA

Floridia (SR), trovato in possesso di 17 grammi di stupefacente tra cocaina e marijuana. Arrestato un 35enne dai Carabinieri

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio

Floridia (SR), trovato in possesso di 17 grammi di stupefacente tra cocaina e marijuana. Arrestato un 35enne dai Carabinieri.

A Floridia, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Siracusa, coadiuvati da militari dello squadrone eliportato Cacciatori di “Sicilia” e da una unità cinofila di Nicolosi (CT), hanno arrestato un 35enne del luogo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 17 grammi tra cocaina e marijuana in parte già preconfezionate in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura e 520 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Floridia (SR), trovato in possesso di 17 grammi di stupefacente tra cocaina e marijuana. Arrestato un 35enne dai Carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×