Flavio Briatore positivo al Covid. Conferma ufficiale dal San Raffaele

Flavio Briatore è arrivato al San Raffaele per altri problemi di salute rispetto al Covid, ma è risultato positivo al tampone per Sars-CoV-2.

L’imprenditore è ricoverato da lunedì nell’ospedale milanese per una specifica patologia diversa dal Coronavirus, e lì è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Covid.

In una nota ufficiale di stamattina dal San Raffaele arriva la conferma che il patron del Billionaire è in effetti stato contagiato dal coronavirus:

“Milano, 26 agosto 2020 – L’IRCCS Ospedale San Raffaele rende noto che il signor Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2.
Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati.

L’Ospedale ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...