fbpx
CAMBIA LINGUA

Fiano Romano, Roma: lite fra due automobilisti culminata con il ferimento di uno dei due. La Polizia di Stato denuncia l’aggressore

L'aggressore, del quale si erano momentaneamente perse le tracce, è stato individuato in un comune limitrofo.

Fiano Romano, Roma: lite fra due automobilisti culminata con il ferimento di uno dei due. La Polizia di Stato denuncia l’aggressore.

Nei giorni scorsi, presso il casello autostradale di Fiano Romano in A/1, a causa di un sinistro stradale è nata una lite fra due conducenti, culminata con il ferimento di uno dei due e con la contestuale fuga dell’altro. L’uomo ferito trasportato presso un nosocomio romano è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni.

L’aggressore, del quale si erano momentaneamente perse le tracce, a seguito di accertamenti svolti dagli agenti della Polizia Stradale di Roma Nord e, grazie ad un’attenta analisi delle riprese delle telecamere della zona, è stato individuato in un comune limitrofo.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Roma Nord dove, dopo ulteriori accertamenti, è stato deferito all’A.G. per il reato di lesioni aggravate.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Fiano Romano, Roma: lite fra due automobilisti culminata con il ferimento di uno dei due. La Polizia di Stato denuncia l'aggressore.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×