Ferrara, denunciati due cittadini nigeriani per occupazione abusiva di immobili

Ferrara, Nel proseguo dell’attività di verifica all’interno del c.d. grattacielo è emerso che il proprietario dell’appartamento in cui venivano trovati due cittadini nigeriani, di cui un irregolare, aveva sporto presso la locale Procura della Repubblica presso il Tribunale denuncia/querela per occupazione abusiva di immobili.

In particolare il locatario aveva concesso regolarmente l’abitazione in affitto a due cittadini camerunensi che a loro volta avevano dato ospitalità ai due nigeriani trovati nell’appartamento, mentre gli effettivi titolari del contratto, per quanto riferito dal proprietario, si erano già allontanati da diverso tempo da questo centro tant’è che nei loro confronti aveva ottenuto da parte del Tribunale lo sfratto esecutivo, ben conoscendo la situazione che comunque l’immobile era rimasto occupato.

Per tale motivo i due nigeriani venivano denunciati in stato di libertà alla locale A.G. per occupazione abusiva di immobili e i due camerunensi per aver agevolato la permanenza sul T.N.  di cittadini extracomunitari in violazione alle norme sul T.U. dell’immigrazione.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Le attività continueranno nei prossimi giorni al fine di accertare eventuali presenze di clandestini o comunque rilevare irregolarità urbanistiche e precarie condizioni igienico sanitarie e di sicurezza.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...