Femminicidio-suicidio a Valfloriana (TN), uccide la compagna e poi si impicca
La coppia aveva tre figli
Femminicidio-suicidio a Valfloriana (TN), uccide la compagna e poi si impicca.
Sgomento a Valfloriana, in provincia di Trento, teatro di un altro femminicidio-suicidio. Una donna di 38 anni, madre di tre bambini, Ester Palmieri, è stata uccisa dal marito 46enne, Igor Moser, che poi si è impiccato.
La 38enne è morta dissanguata a causa delle ferite ricevute probabilmente da un coltello. Il delitto si sarebbe verificato in tarda mattinata, ma gli accertamenti sono ancora in corso. Stando alle informazioni fornite fin qui dai Carabinieri, la coppia aveva avviato l’iter per la separazione e abitava in case separate.
Il femminicidio, infatti, è avvenuto a Montalbiano, frazione del Comune di Valfloriana. Il corpo del 46enne, invece, è stato trovato nel sottotetto dell’appartamento in cui viveva, al civico 2 di via Valle, a Castello-Molina di Fiemme.
Alla base della tragedia ci sarebbero problemi coniugali. L’uomo non avrebbe accettato la separazione e, al culmine dell’ennesimo litigio, avrebbe deciso di uccidere la compagna prima di togliersi la vita. Sul caso indagano i militari dell’Arma.
I bambini, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, sono stati affidati temporaneamente allo zio. Ester Palmieri da un po’ di tempo aveva aperto uno studio olistico molto frequentato da residenti e turisti. Igor Moser, invece, lavorava come boscaiolo in un’impresa individuale.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano