Fedez regala pacchetti con 1000 euro a 5 persone. Il Rapper in versione Babbo Natale in giro sulla sua Lamborghini

Milano, Fedez in versione Babbo Natale a Milano. Questo weekend il rapper  che da poco ha ricevuto l’Ambrogino d’oro insieme a Chiara Ferragni  è andato in giro per la città a consegnare pacchetti con 1000 euro in contanti a cinque persone in strada.

I soldi erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch per poi essere consegnati alle categorie sociali che maggiormente stanno pagando gli effetti della crisi dovuta all’emergenza coronavirus.

Già a fine aprile, Fedez e la moglie Chiara Ferragni  avevano trascorso una mattinata in uno dei centri alimentari del comune di Milano e avevano consegnando in bicicletta i pacchi di “Milano aiuta”, il banco alimentare di palazzo Marino, alle famiglie e alle persone in difficoltà per l’emergenza covid.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Tra l’altro, proprio durante la prima ondata di Covid, Chiara e Fedez erano riusciti a raccogliere oltre 4 milioni di euro per poi aprire una terapia intensiva all’ospedale San Raffaele.

Tornando all’iniziativa di questo weekend, le persone destinatarie del pacchetto regalo con 1000 euro sono stati: un senzatetto, un rider, un cameriere, un artista di strada e un volontario soccorritore.

Fedez, girando per Milano con la sua Lamborghini insieme all’amico “Panetty”, attraverso una  diretta trasmessa proprio sul canale Twitch, a cosi “tappa dopo tappa” consegnato i cinque pacchetti alle cinque persone destinatarie del dono.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...