fbpx
CAMBIA LINGUA

Cuneo, sotto sfratto tenta di rioccupare l’appartamento: 36enne arrestato per violazione di domicilio aggravata

Cuneo, i Carabinieri della Compagnia di Cuneo hanno arrestato un uomo di 36 anni di origini serbe, colto nella flagranza del reato di “violazione di domicilio aggravata”.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno ricevuto nei giorni scorsi la segnalazione dell’ente proprietario di un appartamento sito nel centro storico di Cuneo, con cui si lamentava il fatto che un uomo già sfrattato da quell’immobile, avesse più volte tentato di rientrarci forzando la porta di ingresso, ma venendo poi allontanato da una pattuglia dell’Arma intervenuta sul posto, che lo denunciava in stato di libertà.
Ipotizzando che l’uomo potesse riprovare a presentarsi davanti all’appartamento ed irrompervi con violenza, i Carabinieri di Cuneo hanno organizzato un servizio di osservazione nella zona.
L’attività dava esito positivo in quanto, poco dopo, l’uomo si è ripresentato davanti all’appartamento iniziando a tirare violenti calci contro la porta di ingresso, fino a sfondarla e ad introdursi all’interno.
I Carabinieri sono quindi intervenuti bloccandolo e procedendo al suo arresto in flagranza del reato di “violazione di domicilio aggravato”.
Al termine della redazione degli atti l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cuneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×