fbpx
CAMBIA LINGUA

Crotone, rubava di notte in un ristorante del lungomare

Arrestata in flagranza

Crotone, rubava di notte in un ristorante del lungomare.

Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno tratto in arresto una donna di 28 anni, beccata in flagranza di furto ai danni di un ristorante del lungomare.

Nei giorni scorsi, il titolare del locale aveva denunciato il furto di derrate alimentari, ad opera di un ladro ignoto, che era solito introdursi all’interno di notte, come peraltro emerso dalle immagini di un sistema di videosorveglianza, che aveva registrato le intrusioni.

Pertanto, è stato predisposto un servizio di appostamento che, nel cuore della notte, ha consentito di vedere la donna, nota per precedenti specifici, mentre si introduceva nel locale, utilizzando un accesso sul retro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli agenti sono intervenuti mentre la donna stava dando inizio all’ennesimo furto, interrompendo l’azione criminosa, e procedendo all’arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×