fbpx
CAMBIA LINGUA

Crotone, musica oltre l’orario consentito: sanzioni a 4 locali del centro storico

Le irregolarità sono state rilevate dal personale delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

Crotone, musica oltre l’orario consentito: sanzioni a 4 locali del centro storico.

La Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Crotone ha sanzionato i titolari di 4 esercizi commerciali del capoluogo, per “violazione del regolamento comunale in materia di emissioni sonore”.

Le irregolarità sono state rilevate dal personale delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno constatato l’inosservanza, da parte di 4 locali di intrattenimento del centro storico, che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, “del divieto di diffusioni musicali – si legge nell’ordinanza – per mezzo di impianti elettroacustici oltre l’orario previsto dall’ordinanza sindacale. Pertanto, si è proceduto all’applicazione delle sanzioni pecuniarie previste”.

I controlli da parte della Polizia di Stato continueranno, “per verificare il puntuale rispetto di norme e regolamenti comunali nello svolgimento delle varie attività commerciali, e di tutelare, nel contempo, il diritto al riposo delle persone”.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano