Cremona, restituita la maglia di Vialli rubata in una trattoria di Livrasco
Trovata da un passante in un parco
Cremona, restituita la maglia di Vialli rubata in una trattoria di Livrasco.
La maglietta di Gianluca Vialli, rubata giovedì scorso dalla trattoria “Da Franca e Luciano” a Livrasco, è stata ritrovata a Cremona, nel parco del Vecchio Passeggio e restituita al titolare dell’attività.
La notizia è stata diffusa ieri mattina dallo stesso proprietario della trattoria, che ha avvisato di essere stato contattato da un conoscente che aveva ritrovato la maglia nel parco del Vecchio Passeggio, abbandonata a terra sotto un albero.
Il titolare aveva anche lanciato un appello via social, affinché il ladro si costituisse e facesse ritrovare la maglietta, anche in forma anonima per evitare di proseguire con la denuncia.
La maglietta di Vialli è quella della Juventus stagione 1994-1995 autografata dallo stesso campione, scomparso il 6 gennaio di quest’anno, durante la sua ultima visita a Livrasco.
I Carabinieri di Castelverde, che nei giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, sono andati sul posto per accertare il ritrovamento e acquisire ogni notizia utile a proseguire le indagini e poter arrivare a individuarne l’autore.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano