fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, marito e moglie in auto con due mazze di legno: denunciati

Cremona, i Carabinieri della Sezione Radiomobile locale hanno denunciato due coniugi italiani di 49 e 42 anni, residenti in provincia di Verona e con precedenti di polizia a carico, per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Nella serata del 29 ottobre, verso le 23.00, durante il servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno fermato un’autovettura che transitava sulla S.S. 10 nel comune di Gadesco Pieve Delmona con a bordo i due coniugi, già noti alle forze di polizia.
Durante il controllo i militari, insospettiti dall’atteggiamento nervoso degli occupanti del veicolo, hanno perquisito l’autovettura e i due soggetti, rinvenendo una mazza da baseball in legno della lunghezza di 72 centimetri abilmente nascosta sotto il sedile del passeggero nonché una mazza in legno della lunghezza di cm 59 ed una chiave inglese della lunghezza di 35 cm occultati all’interno del cofano posteriore.
Le armi e gli oggetti atti ad offendere, portati senza alcuna giustificazione plausibile, sono stati sottoposti a sequestro mentre i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cremona per il porto abusivo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×