fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, due minorenni denunciati per la tentata rapina alla stazione di Castelleone

Cremona, dal 07 aprile, non si sono fermate le ricerche dei due giovani che hanno tentato di rapinare il 26enne, residente di Pianengo, alla Stazione Ferroviaria di Castelleone.

Il giovane mentre attendeva l’arrivo del treno era stato avvicinato da due ragazzi giovanissimi, probabilmente di origine nordafricana, che gli chiedevano di provare il suo monopattino. Di risposta al suo diniego, i due ragazzini cominciavano a strattonarlo per impossessarsi del suo monopattino ma senza riuscirci; il malcapitato si dava alla fuga venendo comunque colpito da alcuni sassi lanciatigli alle spalle sempre dai due minori.
L’immediata denuncia sporta presso la Stazione Carabinieri di Castelleone ed il meticoloso lavoro compiuto dai militari che hanno recuperato tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno dato un volto ed un’identità ai due giovanissimi malviventi. Si tratta di due ragazzini di 17 e 13 anni nati a Crema; entrambi sono stati segnalati alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Brescia ma mentre per il 17enne è scattata la denuncia a piede libero, per il 13enne è stata formalizzata solamente una segnalazione in quanto non imputabile a causa della sua giovanissima età.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×