fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, Carabinieri eseguono un’ordinanza di esecuzione di pene concorrenti.

Cremona, Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castelleone in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno tratto in arresto B.J., classe 1969, nato in Marocco in Italia s.f.d., pregiudicato. L’uomo si trovava sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova presso una comunità di Castelleone.

L’uomo è stato sottoposto a diversi procedimenti penali e negli anni ha subito numerose condanne sino all’ordinanza, eseguita dai Carabinieri di Castelleone, che prevede la reclusione sino al 2023.

L’arrestato è stato sottoposto negli anni a diversi procedimenti penali da parte di più Procure della Repubblica. Infatti, è stato dimostrato la partecipazione ad un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti che agiva nel nord Italia. In precedenza, era stato tratto in arresto a Varese, Novara e Trento, ed in ogni occasione è stato trovato in possesso di eroina, cocaina e ingenti somme di denaro provento di spaccio. Al termine degli accertamenti veniva tradotto dai militari presso la Casa Circondariale di Cremona.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×