fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, arrestato un 47enne che abusò di una conoscente dopo averla fatta ubriacare

Cremona, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cremona, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona, traevano in arresto un cremonese di 47anni condannato per il reato di violenza sessuale di gruppo.

L’uomo, condannato ad espiare una pena di 3 anni, residente in Cremona, era stato denunciato nel 2011 insieme ad un suo amico per violenza sessuale, da una giovane donna che aveva subito l’abuso. 

Stando ai racconti della vittima e alle dichiarazioni rilasciate, ai tempi dell’accaduto, dai testimoni escussi dai Carabinieri, i due uomini dopo aver passato la serata in un pub in compagnia della ragazza, che era stata nel frattempo fatta ubriacare, e di altri amici, avevano proposto alla giovane di trascorrere il resto della notte a casa dell’arrestato che nel frattempo si era proposto di riaccompagnarla a casa. Giunti nell’abitazione dell’uomo la vittima, non più lucida a causa dell’abuso di alcol, subiva violenza sessuale da parte dei due uomini senza riuscire a ad opporsi né a scappare.  

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Solamente dopo che i due si erano addormentati, la giovane è riuscita a chiamare aiuto ed uscire in strada dove intanto era giunto un suo amico che l’aveva accompagnata dai Carabinieri per denunciare l’accaduto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×