fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, arrestato dai Carabinieri del NORM per possesso di cocaina, hashish e marijuana e possedeva 700 euro procurati dallo spaccio

Cremona, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crema, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Crema, Montodine e Romanengo nel pomeriggio della giornata di ieri 17 marzo, hanno portato a conclusione una articolata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nei comuni cremaschi, traendo in arresto L.G. 34enne, domiciliato a Castelleone, disoccupato pregiudicato.

I Carabinieri durante l’attività accertavano preliminarmente, dai movimenti dell’uomo nelle giornate del 16 e 17 marzo, gli incontri con un 35enne residente a Pianengo (CR) e un 26enne residente a Soresina (CR), ai quali cedeva dosi di cocaina e hashish.

I militari al termine delle operazioni inerenti le posizioni degli assuntori, fermati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare che ne permetteva il recupero delle dosi di stupefacente oggetto dello spaccio, procedevano ad intercettare e fermare lo spacciatore a bordo della sua autovettura in Castelleone via San Giuseppe, dichiarandolo in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Durante la successiva perquisizione abitazione dell’uomo, venivano rinvenuti vari involucri contenenti stupefacente pronti per la cessione per un totale di 121 gr. di cocaina, 259 gr. di hashish. 147 gr. di marijuana, 695,00€ in contanti provento dell’attività di spaccio. Inoltre veniva posto sotto sequestro il materiale per il confezionamento delle dosi compresa una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione.

In attesa della celebrazione del processo per direttissima, atteso in mattinata presso le aule del Tribunale di Cremona, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre per i clienti è scattata la segnalazione quali assuntori alle Prefetture di Cremona.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×