fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema, scappa dai Carabinieri con 2kg di hashish: 31enne arrestato

Crema, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel pomeriggio di sabato hanno tratto in arresto J.M. cittadino marocchino, classe 1990 residente ad Annicco, operaio ed incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il giovane marocchino nel pomeriggio di sabato, mentre percorreva la SP415, veniva fermato nei pressi di Castelleone da una pattuglia dei Carabinieri intenta nei controlli al territorio proprio su quella strada a scorrimento veloce.
I militari, insospettiti dal forte e tipico odore di sostanza stupefacente proveniente dal mezzo, hanno cominciato ad approfondire il controllo, sia sul mezzo che sul guidatore; quest’ultimo vistosi messo alle strette ha quindi pensato di darsi alla fuga nei campi circostanti. Una corsa però che è stata ben presto interrotta dai militari che lo hanno raggiunto e riportato presso l’auto, all’interno della quale sono stati rinvenuti 2 kg di sostanza stupefacente “hashish” suddivisi in panetti di varie grammature e la somma di 570,00 Euro.
La sostanza rinvenuta dai Carabinieri, ed immediatamente sequestrata unitamente alla somma di denaro, se immessa sul mercato illegale dello spaccio avrebbe fruttato circa 500 dosi per un ritorno economico di circa 4.000,00 €uro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×