fbpx
CAMBIA LINGUA

Cosenza, arrestata insospettabile casalinga che nascondeva 5 chili di hashish nel ripostiglio

Lo stupefacente era avvolto in una busta in cellophane trasparente e suddiviso in 50 panetti

Cosenza, arrestata insospettabile casalinga che nascondeva 5 chili di hashish nel ripostiglio.

Gli uomini della Polizia di Stato di Cosenza, nell’ambito dei serviti antidroga in città e nell’hinterland, hanno arrestato una donna, casalinga e incensurata, al termine di una perquisizione nella sua abitazione effettuata venerdì mattina.

L’insospettabile signora è stata sorpresa con dell’hashish nascosto in casa: quasi 5 chili di droga nascosta all’interno di un frigo-box da campeggio rinvenuto all’interno di un ripostiglio dell’abitazione. Lo stupefacente era avvolto in una busta in cellophane trasparente e suddiviso in 50 panetti.

Il cane antidroga Digos, dell’unità cinofila di Vibo Valentia, dopo esser entrato nel condominio, non ha mostrato alcun tentennamento e ha puntato con insistenza la porta di quell’appartamento, abitato da una coppia di due insospettabili anziani.

Una volta aperto, il segugio poliziotto sì è fiondato verso il ripostiglio dell’abitazione, indicando ai “colleghi” il posto in cui “cercare”. Lì la scoperta degli agenti: un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, che avrebbe letteralmente inondato il mercato illecito del capoluogo bruzio.

cosenza

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano