fbpx

Corso Umberto I, Napoli: tentano di rubare in un negozio. La Polizia di stato trae in arresto un 34enne marocchino, il complice si è dato alla fuga

Inoltre, gli operatori hanno recuperato, tra le auto in sosta, un tondino in ferro ed un sasso, strumenti che i prevenuti avevano abbandonato prima di darsi alla fuga.

Corso Umberto I, Napoli: tentano di rubare in un negozio. La Polizia di stato trae in arresto un 34enne marocchino, il complice si è dato alla fuga.

Nella notte del 9 febbraio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto in direzione di piazza Garibaldi, hanno notato due soggetti, con in mano degli attrezzi atti allo scasso, armeggiare vicino alla vetrina di un’attività commerciale; i predetti, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare uno dei prevenuti, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno recuperato, tra le auto in sosta, un tondino in ferro ed un sasso, strumenti che i prevenuti avevano abbandonato prima di darsi alla fuga.

Pertanto l’indagato, identificato per un 34enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Corso Umberto I, Napoli: tentano di rubare in un negozio. La Polizia di stato trae in arresto un 34enne marocchino, il complice si è dato alla fuga.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×