fbpx
CAMBIA LINGUA

Corigliano Rossano, 23enne tenta di violentare un’anziana poi aggredisce lei e il marito: arrestato

I due coniugi sono stati ricoverati all’ospedale

Corigliano Rossano, 23enne tenta di violentare un’anziana poi aggredisce lei e il marito: arrestato.

Dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale il 23enne arrestato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato di Corigliano Rossano.

La storia inizia alle ore 20 circa, quando una donna telefona al Commissariato di Polizia, chiedendo l’intervento degli agenti: è preoccupata perché non riesce a parlare al telefono con il padre perché sente in sottofondo grida strazianti.

Individuata l’abitazione, su indicazione della donna, l’agente della sala operativa ha inviato la volante che, prontamente, è giunta sul posto, nei pressi di una villetta situata fuori dal centro abitato. All’esterno, gli agenti hanno trovato il padre della ragazza: l’uomo è andato loro incontro e, in evidente stato di shock e con visibili tracce di sangue sul corpo, ha spiegato che all’interno della sua abitazione c’era un giovane che stava massacrando di botte la moglie nel tentativo di violentarla.

Gli agenti, una volta entrati in casa hanno trovato un uomo completamente nudo che cercava di accedere all’interno della stanza in cui la vittima aveva trovato riparo. Il 23enne ha cercato di scappare ma è stato prontamente bloccato.

Sul posto è arrivata anche la Polizia Scientifica che ha predisposto i rilievi sulla scena del crimine e proceduto alla repertazione delle tracce biologiche, finalizzate a ricostruire fedelmente la dinamica dei fatti. Il 118 si è invece attivato per curare i due anziani, entrambi ricoverati per le lesioni subite.

Il giovane autore dell’aggressione, arrestato, è stato condotto nel carcere di Castrovillari su disposizione della Procura.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano