fbpx
CAMBIA LINGUA

Controlli dei Carabinieri alla stazione di Carnate: denunce e segnalazioni

Sotto la lente d'ingrandimento dei militari le “zone calde”: la banchina dei binari, i sottopassi e il vicino giardinetto comunale di via Pascoli

Controlli dei Carabinieri alla stazione di Carnate: denunce e segnalazioni.

Venerdì i Carabinieri del Comando Compagnia di Vimercate, insieme agli uomini della Polizia Locale, sono stati impegnati da un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito del piano di coordinamento della Prefettura e disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Monza Brianza.

Sotto la lente d’ingrandimento dei militari le “zone calde” in particolare la banchina dei binari, i sottopassi e il vicino giardinetto comunale di via Pascoli. Carabinieri e Vigili a piedi tra pendolari e famiglie, hanno controllato circa 70 persone.

Durante il controllo, un uomo di origini nigeriane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 12 cm ed è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Monza per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre, sia lui che un suo connazionale venivano trovati in possesso di una piccola quantità di stupefacente (inferiore al grammo) e pertanto sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.

IMG-20230624-WA0010

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano