Concessa la cittadinanza italiana a Indi Gregory. L’avvocato della famiglia “La decisione sul trasferimento della bimboggi alle 15”
Il Governo italiano ha concesso la cittadinanza alla piccola Indi Gregory, la Premier Meloni “"Dicono che non ci siano molte speranze, ma farò quello che posso per difendere la sua vita". La famiglia Gregory chiede che la piccola venga trasferita all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. I giudici inglesi hanno fissato il giorno del distacco dalle macchine.
Concessa la cittadinanza italiana a Indi Gregory. L’avvocato della famiglia “La decisione sul trasferimento della bimba oggi alle 15”
Il Governo italiano ha concesso la cittadinanza alla piccola Indi Gregory, la Premier Meloni “”Dicono che non ci siano molte speranze, ma farò quello che posso per difendere la sua vita”. La famiglia Gregory chiede che la piccola venga trasferita all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. I giudici inglesi hanno fissato il giorno del distacco dalle macchine.
Il legale della famiglia della piccola Indi Gregory ha annunciato che “La decisione per Indi Gregory sarà oggi alle 15 italiane”. L’avvocato dei Gregory, Simone Pillon, sta continuando a lavorare per un accordo.
Il tribunale di Londra ha già vietato il trasferimento della bambina dall’Inghilterra, in accordo con i medici, secondo i quali non era necessario proseguire per un viaggio così rischioso per la bambina, al fine di continuare con le terapie che, comunque, non risolverebbero la situazione. La piccola Indie Gregory soffre di una grave malattia degenerativa.
La Corte Inglese ha confermato la sua posizione, fissando la data per staccare i macchinari che attualmente tengono in vita la bambina. Secondo i giudici inglesi, la prosecuzione delle terapie, causerebbe sofferenze inutili alla minore.
Il Governo italiano ha accolto la richiesta dei genitori della bambina, i quali chiedono la possibilità di trasferire la bambina in Italia per poterla ricoverare all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Il Decreto del Governo Meloni ha concesso la cittadinanza italiana alla bambina. La Premier Giorgia Meloni, in merito alla situazione si è espressa dichiarando “Dicono che non ci siano molte speranze, ma farò quello che posso per difendere la sua vita”.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano