fbpx
CAMBIA LINGUA

Compie un incidente provocando la morte di due donne e il grave ferimento di due bambine, poi scappa: dovrà scontare la pena di 7 anni di reclusione

La sera dei fatti, dopo aver cagionato l'incidente, il soggetto si dava a precipitosa fuga nelle campagne circostanti ma veniva subito rintracciato.

Compie un incidente provocando la morte di due donne e il grave ferimento di due bambine, poi scappa: dovrà scontare la pena di 7 anni di reclusione.

Pordenone. Nell’odierna serata personale della Squadra Mobile della Questura di Pordenone ha dato esecuzione al provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Pordenone che ha disposto la carcerazione di T.D. colpevole del reato di omicidio stradale aggravato e fuga del conducente in caso di omicidio stradale, per aver cagionato nel gennaio 2022, la morte, in seguito ad un sinistro stradale tra autoveicoli verificatosi nel tratto autostradale A28, località Azzano decimo, di due donne di 20 e 26 anni ed il grave ferimento di due bambine, una di due anni e l’altra di pochi mesi.

La sera dei fatti, inoltre, dopo aver cagionato l’incidente il soggetto si dava a precipitosa fuga nelle campagne circostanti ma veniva subito rintracciato da personale della locale Squadra Mobile unitamente a personale della sezione di Polizia Stradale di Pordenone, che conduceva le successive indagini sull’accaduto. Il T.D. veniva tratto in arresto e poi sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arrestato oggi è stato associato presso la casa circondariale di Pordenone dove dovrà scontare la condanna alla pena di 7 anni di reclusione, diventata definitiva in esito alla sentenza emessa in data odierna dalla Corte di Cassazione che ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dall’uomo. L’uomo dovrà scontare la pena residua di anni 5 e 21 giorni.

incidente

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×