fbpx
CAMBIA LINGUA

Como. Nelle zone di spaccio in auto, incontrando i clienti: arrestato 41enne marocchino con 11 dosi di cocaina dalla Polizia di Stato

L'arresto di ieri è il frutto dei continui servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti messo in atto dagli uomini della Squadra Mobile di Como.

Como. Nelle zone di spaccio in auto, incontrando i clienti: arrestato 41enne marocchino con 11 dosi di cocaina dalla Polizia di Stato.

La Polizia di Stato ha arrestato nella giornata di ieri a Erba (CO), un 41enne marocchino, con permesso di soggiorno spagnolo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato con 11 confezioni di cocaina per un peso totale di quasi 9 grammi, un piccolo quantitativo di hashish e denaro contante pari a 2300 euro, ritenuto il provento della sua presunta attività illecita.

L’arresto di ieri è il frutto dei continui servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti messo in atto dagli uomini della Squadra Mobile di Como, che monitorando la zona dell’erbese, hanno notato un’autovettura, poi risultata a noleggio, con a bordo il 41enne il quale effettuava brevi soste nelle zone maggiormente frequentate da spacciatori e assuntori di droga. Dopo un lungo pedinamento il soggetto è stato fermato e controllato, da li la scoperta delle dosi di stupefacente.

Portato in questura è stato arrestato ed il P.M. di turno avvertito dell’arresto, ha disposto venisse trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina alle 11.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Como. Nelle zone di spaccio in auto, incontrando i clienti: arrestato 41enne marocchino con 11 dosi di cocaina dalla Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×