fbpx
CAMBIA LINGUA

Comacchio: cocaina, hashish marijuana e ecstasy trovati dai Carabinieri nei luoghi interessati dalla vita notturna

Weekend di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Comacchio nei locali della c.d. movida: tre persone denunciate e numerose segnalate al Prefetto per uso personale di stupefacenti, sequestrati hashish, ecstasy e marijuana.

Comacchio: cocaina, hashish marijuana e ecstasy trovati dai Carabinieri nei luoghi interessati dalla vita notturna.

In occasione del weekend appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno concentrato i controlli nei luoghi maggiormente interessati dalla vita notturna e caratterizzati da episodi di mala movida.

In particolare, insieme agli agenti della Polizia Municipale di Comacchio, i Carabinieri hanno fatto accesso ad un locale di Lido degli Estensi dove lo scorso weekend erano stati registrati alcuni episodi criminali. Oltre alle verifiche circa i titoli autorizzativi necessari per svolgere attività di pubblico spettacolo tuttora in corso, i controlli si sono concentrati sugli avventori dello stabilimento balneare che di notte si trasforma in una vera e propria discoteca caratterizza da musica “house”.

Comacchio: cocaina, hashish marijuana e ecstasy trovati dai Carabinieri nei luoghi interessati dalla vita notturna 2

Nel parcheggio del locale sono stati notati in atteggiamento sospetto alcuni giovani frequentatori che sono stati trovati in possesso di droga e, in particolare:

1. un 22enne originario di Portomaggiore e con precedenti per spaccio è stato denunciato alla Procura di Ferrara per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale: per sottrarsi al controllo ha infatti strattonato i militari intervenuti i quali durante la perquisizione personale gli hanno trovato addosso due pasticche di “ecstasy” e denaro contante;

2. un pregiudicato 27enne originario della Provincia di Padova è stato deferito alla Procura Estense perché veniva trovato in possesso di sei pasticche di “ecstasy” ed alcune dosi di “hashish”;

mentre altri quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Ferrara per uso personale di stupefacenti perché trovati con “hashish”, “cocaina” ed “ecstasy”.

Durante la nottata in un altro locale di Lido di Spina, i Carabinieri hanno sequestrato un pacchetto di sigarette contenente alcune dosi di “cocaina”, “hashish” e “marijuana” abbandonato da un giovane che, sorpreso a consumare stupefacente nei bagni del locale stesso da un addetto alla sicurezza, è subito scappato lasciando sul posto la droga.

Comacchio: cocaina, hashish marijuana e ecstasy trovati dai Carabinieri nei luoghi interessati dalla vita notturna

Infine un 20enne di Poggio Renatico è stato deferito alla Procura estense perché sorpreso a Lido di Spina alla guida della propria auto con un tasso alcolico superiore di oltre tre volte quello consentito. Gli è stata quindi ritirata la patente e la vettura affidata a persona di fiducia.
Nel corso del fine settimana sono state impiegate ben 25 pattuglie e 59 militari della Compagnia di Comacchio che hanno garantito un presidio di legalità costante nell’arco delle 24 ore su tutto il litorale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano