fbpx

Colpisce tre auto in sosta, fugge e si nasconde in casa: rintracciato dalla Polizia Locale di Vicenza

Il fatto è avvenuto alle 3 di notte di sabato scorso

Colpisce tre auto in sosta, fugge e si nasconde in casa: rintracciato dalla Polizia Locale di Vicenza.

È andato a sbattere contro tre auto in sosta in via Leopardi, spostandone una di quasi due metri e causando danni ingenti, per poi darsi alla fuga. Il fatto è avvenuto a Vicenza, alle 3 di notte di sabato scorso.

La domenica mattina, i proprietari delle auto parcheggiate hanno immediatamente allertato la stradale della Polizia Locale che, una volta arrivata in via Leopardi, ha constatato la situazione. In particolare, il veicolo spostato di quasi due metri risultava aver subito danni alla carrozzeria, al motore, il distacco della ruota anteriore destra e del piantone dell’ammortizzatore.

Sul luogo è stato trovato anche un pezzo di plastica con lo stemma della casa costruttrice del veicolo datosi alla fuga. È scattata quindi la perlustrazione del quartiere alla ricerca dell’auto responsabile dell’incidente, trovata all’interno di un’area privata.

Individuata l’abitazione del proprietario, gli agenti hanno tentato invano di parlargli. È stata quindi rintracciata la madre, che ha convinto il figlio, responsabile dell’incidente, a uscire di casa. Visti gli evidenti segni lasciati sulla carrozzeria e la mancanza di alcuni pezzi dell’auto ritrovati in via Leopardi, il proprietario ha ammesso le proprie responsabilità.

A quel punto, ai titolari dei mezzi in sosta sono stati forniti i riferimenti assicurativi per avviare la richiesta di risarcimento. Il soggetto responsabile verrà sanzionato per aver perso il controllo del veicolo e per “essersi allontanato dopo aver causato un incidente” con una multa che va da 344 a 1381 euro e con il ritiro della patente di guida da 15 giorni a 2 mesi.

359217-20231118_091454

LEGGI ANCHE

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

I commenti sono chiusi.

×