fbpx
CAMBIA LINGUA

Colico, chiuso locale, abituale ritrovo di soggetti con precedenti

Sospesa la licenze dell'esercizio pubblico per sette giorni, poiché considerato abituale ritrovo di soggetti gravati da precedenti penali

Colico (Lecco), chiuso locale, abituale ritrovo di soggetti con precedenti.

Nella giornata del 13 maggio 2022 il Questore della Provincia di Lecco, su proposta del Comando Stazione Carabinieri di Colico, ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico ex art. 100 T.U.L.P.S. nei confronti di un esercizio pubblico con sede in Colico, luogo riscontrato quale abituale ritrovo di soggetti gravati da precedenti penali e/o pregiudizi di polizia e dove la gestione ha posto in essere comportamenti atti a turbare l’ordine ed alla sicurezza pubblica.

Poiché i fatti sopra indicati hanno suscitato allarme sociale, alla luce dell’oggettivo pericolo per l’ordine pubblico, la sicurezza e la moralità delle persone che ne consegue, il Questore ha ritenuto necessaria l’adozione del provvedimento in argomento, per un periodo di sette giorni, che è stato notificato nel pomeriggio di ieri al titolare da personale della Polizia di Stato di Lecco e della Stazione Carabinieri di Colico.

La finalità di tale provvedimento è quella di ottenere un effetto dissuasivo e di prevenzione in ordine alla commissione di condotte gravi e/o pericolose, a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Colico, chiuso locale, abituale ritrovo di soggetti con precedenti

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×