fbpx
CAMBIA LINGUA

Civitavecchia, 51enne trovato con 1,5kg di hashish e 4mila euro: scatta l’arresto

Civitavecchia (Roma), nell’ambito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 51enne romano trovato in possesso di oltre 1,5 kg di hashish.

L’uomo, che viaggiava a bordo del proprio veicolo è stato fermato per un controllo, nella mattinata di ieri dagli agenti del commissariato.

Da subito si è mostrato nervoso e agitato tanto da insospettire i poliziotti che hanno deciso così di procedere ad una verifica più accurata. All’interno del veicolo, abilmente occultata, venivano rinvenuti 2 “panetti” di hashish.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli agenti hanno così deciso di estendere i controlli presso l’abitazione dell’uomo nella capitale, rinvenendo ulteriore stupefacente, pari ad oltre 1,3 kg. di hashish, e tutto il materiale utile al confezionamento.

I poliziotti hanno inoltre sequestrato 4 mila euro, suddivisi in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività di spaccio.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×