fbpx
CAMBIA LINGUA

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Instagram: “Mi siete mancati. Grazie a chi mi è stato vicino”

Di oggi il primo post su Instagram dopo due settimane dal caso Pandoro

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Instagram: “Mi siete mancati. Grazie a chi mi è stato vicino”.

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio su Instagram dopo il caso Pandoro. Il primo post, dopo che l’Antitrust ha sanzionato l’influencer e la casa dolciaria per la campagna promozionale del Pink Christmas, è un messaggio rivolto ai suoi fan: “Mi siete mancati”.

«Una cosa mi sento di dirla – scrive Ferragni su Instagram -. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”.

In realtà, l’ultima apparizione social dell’influencer era stata quella della notte di Capodanno, mentre veniva ripresa in una storia pubblicata dal marito Fedez in cui la si vedeva defilata mentre festeggiava con la sua famiglia.

Lo scorso 18 dicembre, Ferragni era apparsa in un video con una tuta grigia per chiedere scusa. «Ho commesso un errore di comunicazione», diceva ammettendo in lacrime il passo falso della beneficenza legata alla sponsorizzazione.

Il look con cui è riapparsa oggi – nella foto Ferragni indossa un maglione blu a collo alto – è totalmente diverso da quello del video di pentimento, quasi a voler sottolineare il suo ritorno alla quotidianità da influencer sui social.

ferragni

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano