Cento furti in tre mesi: arrestato un ladro record a Trapani
L’uomo è stato trovato in possesso di un’impressionante quantità di documenti, carte di credito, attrezzature sportive, orologi e occhiali
Cento furti in tre mesi: arrestato un ladro record a Trapani.
Avrebbe commesso più di 100 furti in soli tre mesi. Il personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani ha tratto in arresto un vero e proprio ladro record.
Nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani si legge che: “Gli agenti della Polizia di Stato, attraverso un’accurata visione dei dati tratti dai sistemi di videosorveglianza estrapolati a seguito degli episodi criminosi e mediante servizi notturni sul territorio, lo hanno identificato, nonostante agisse sistematicamente con il volto travisato”.
Nel corso di alcune perquisizioni effettuate nell’abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di un’impressionante quantità di documenti, carte di credito, attrezzature sportive, orologi, occhiali e indumenti vari, ritenuti provento di furto.
Il 35enne è stato condotto presso il carcere di Trapani. Dovrà rispondere di furto e ricettazione. Sono in corso accertamenti sul materiale sequestrato per poterlo restituire ai legittimi proprietari.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano