fbpx
CAMBIA LINGUA

Cecina (Livorno): 2 persone denunciate per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

Svolti i controlli alla circolazione stradale.

Cecina (Livorno): 2 persone denunciate per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

I Carabinieri della Compagnia di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi alla sicurezza stradale, in linea con le direttive strategiche della Prefettura, hanno effettuato dei controlli nelle principali arterie stradali con l’impiego di pattuglie di diverse Stazioni.

In particolare nel centro di Rosignano Marittimo una pattuglia della locale Stazione, in orario pomeridiano, ha individuato una persona in atteggiamenti sospetti a bordo di un ciclomotore.

Dopo avergli intimato l’alt, l’uomo alla guida si è dato alla fuga ma è stato prontamente inseguito e fermato poco dopo dai militari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Alla richiesta di mostrare i documenti, il 65enne alla guida è risultato sprovvisto della patente di guida poiché revocata ed il ciclomotore non coperto da assicurazione. L’uomo non è nuovo a tali violazioni in quanto, da un controllo più approfondito, i carabinieri hanno verificato che il 25 luglio era stato già sorpreso a circolare con patente revocata. Il 65enne è stato pertanto denunciato in stato di libertà per guida senza patente – recidiva – ed il mezzo sottoposto a sequestro.

A Castagneto Carducci, i carabinieri della Stazione di Donoratico hanno effettuato dei controlli alla circolazione stradale nel corso dei quali hanno controllato un’autovettura con a bordo una 26enne di origini romene che è risultata essere priva di patente di guida. Anche in questo caso, da ulteriori accertamenti alla banca dati, è risultato trattarsi di reiterazione della violazione nel biennio – la prima violazione era avvenuta il 25 maggio scorso e pertanto la giovane è stata denunciata per guida senza patente – recidiva – ed il veicolo è stato sequestrato. I controlli proseguiranno su tutto il cecinese.

Cecina (Livorno): 2 persone denunciate per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×