fbpx

Cecina (LI), danneggia pneumatico di un’autovettura, incastrato dalle telecamere un 74enne

I militari della Stazione Carabinieri di Cecina, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato un 74enne di Cecina, poiché fortemente indiziato di essere l’autore del danneggiamento di un’auto avvenuto nella seconda decade del mese di gennaio u.s..

Cecina (LI), danneggia pneumatico di un’autovettura, incastrato dalle telecamere un 74enne.

Tutto inizia qualche mese fa, quando ai Carabinieri della Stazione di Cecina si è presentato un 75enne per formalizzare una denuncia di danneggiamento di uno pneumatico della propria auto, posteggiata negli stalli pubblici cittadini. Sembrava una bravata, invece l’uomo si è trovato costretto a presentare altre tre denunce per i medesimi danneggiamenti. Le indagini dei Carabinieri sono giunte ben presto a conclusione, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza situate nei pressi dell’area in cui il denunciante era solito posteggiare l’auto. Proprio visionandone le immagini, gli operanti hanno potuto dare un nome e un volto all’autore dei misfatti, riconoscendolo con certezza il 74enne con precedenti di polizia, ricostruendo anche la dinamica degli eventi. Il pensionato, infatti, avrebbe approfittato delle ore serali e notturne per entrare in azione e compiere atti vandalici gratuiti che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbero riconducibili a pregressi dissapori tra i due uomini dettati da futili motivi.

Il pensionato è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

Cecina (LI), danneggia pneumatico di un’autovettura, incastrato dalle telecamere un 74enne

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×