fbpx
CAMBIA LINGUA

Catania: operazione “Locu”. Disposte 41 misure cautelari personali per associazione di tipo mafioso e spaccio di vari tipi di droga

E' stata documenta la gestione di una grossa "piazza di spaccio" operante nella città di Catania.

Catania: operazione “Locu”. Disposte 41 misure cautelari personali per associazione di tipo mafioso e spaccio di vari tipi di droga.

Ieri mattina, circa 300 operatori della Polizia di Stato di Catania sono stati impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza con cui il Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia etnea, ha disposto misure cautelari personali nei confronti di 41 soggetti a vario titolo indagati e con differenti profili di responsabilità dei delitti di associazione di tipo mafioso (clan Cappello-Bonaccorsi), associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di armi da fuoco, spaccio di vari tipi di droga (cocaina, crack, marijuana e hashish).

In particolare, è stata documenta la gestione di una grossa “piazza di spaccio” operante nella città di Catania.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Catania operazione Locu. Disposte 41 misure cautelari personali per associazione di tipo mafioso e spaccio di vari tipi di droga.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×