fbpx
CAMBIA LINGUA

Castelverde, trovate 5 piante di marijuana abbandonate sul ciglio della strada

Castelverde, le piante, messe dentro una grossa busta di plastica, sono state probabilmente gettate lungo la strada da qualche automobilista allarmatosi nello scorgere l’auto dei Carabinieri

Castelverde, durante un posto di controllo messo in atto in località Migliaro dai Carabinieri di Castelverde, alcuni automobilisti hanno segnalato loro una grossa busta di plastica piena di piante, abbandonata sul ciglio stradale.
E’ stato così che i militari dell’Arma, immediatamente recatisi a controllare di cosa si trattasse, hanno rinvenuto le 5 piante di marijuana alte circa 80 centimetri. Le piante, messe dentro una grossa busta di plastica, sono state probabilmente gettate lungo la strada da qualche ignoto automobilista allarmatosi nello scorgere l’auto dei Carabinieri ferma in lontananza.
Posti sotto sequestro, i cinque arbusti di marijuana sono stati portati presso la locale Stazione dei Carabinieri mentre, una porzione è stata immediatamente inviata al laboratorio di analisi provinciale per stabilirne il reale contenuto di principio attivo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×