fbpx
CAMBIA LINGUA

Caserta, sorpreso con 186 dosi tra eroina e cocaina: nigeriano arrestato dai Carabinieri

L’uomo, a cui è stato contestato il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Caserta, sorpreso con 186 dosi tra eroina e cocaina: nigeriano arrestato dai Carabinieri.

Camminava in via poliziano con una busta piena di dosi di sostanza stupefacente il 25enne nigeriano che, nella serata di ieri, è stato tratto in arresto dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE).

L’uomo, che a piedi stava dirigendosi verso via sannazaro, alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga.

Durante la corsa ha tentato di disfarsi della busta contenente stupefacente lanciandola verso il ciglio della strada.

Dopo un breve inseguimento, a piedi, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato.

La busta, di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi, è stata recuperata dagli stessi militari dell’Arma. All’interno della stessa vi erano nr. 93 involucri in cellophane termosigillati contenenti sostanza stupefacente di tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 46,00; nr. 93 involucri in cellophane termosigillati, contenenti sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 30,002 flaconi contenenti liquido accertato essere stupefacente per un peso complessivo di gr. 231.

Lo stupefacente, il cui valore di mercato si aggira sui 3000 euro, è stato sottoposto a sequestro.  Sequestrati anche due telefoni cellulari con relative sim.

Caserta, sorpreso con 186 dosi tra eroina e cocaina: nigeriano arrestato dai Carabinieri

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×