fbpx
CAMBIA LINGUA

Campiglia Marittima, Livorno: i Carabinieri denunciano un uomo 43enne per furto in un supermercato

L’uomo, con numerosi precedenti alle spalle, si sarebbe impossessato di merce varia per un valore di circa 100 euro, sottraendoli da un noto supermercato di Campiglia Marittima.

Campiglia Marittima, Livorno: i Carabinieri denunciano un uomo 43enne per furto in un supermercato.

I carabinieri della Stazione di Campiglia Marittima, al termine di alcuni accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne ritenuto gravemente indiziato di furto aggravato.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo con numerosi precedenti alle spalle, si sarebbe impossessato di merce varia per un valore di circa 100 euro, sottraendoli da un noto supermercato di Campiglia Marittima.

L’Arma locale ha condotto le indagini attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio individuando il 43enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, nell’atto di trafugare dagli scaffali espositivi la merce e riporla all’interno del proprio giubbotto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dovrà rispondere all’A.G. di Livorno di furto aggravato mentre la refurtiva, prontamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Campiglia Marittima, Livorno: i Carabinieri denunciano un uomo 43enne per furto in un supermercato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×