fbpx
CAMBIA LINGUA

Calabria, l’importanza della donazione: l’Agente di Polizia diventato un esempio di riferimento.

Donare come atto di solidarietà e un modo per fare prevenzione sulla salute

L’importanza della donazione: l’Agente di Polizia di Vibo Valentia diventato un esempio di riferimento.

 

“Donare sangue non solo è un atto di solidarietà, ma anche un modo per fare prevenzione sulla salute” – afferma il Presidente Nazionale DonatoriNati Polizia di Stato Claudio Saltari.

Nell’occasione è stato consegnato un riconoscimento, sia da DonatoriNati che da Admo, al volontario di DonatoriNati Davide Roppo, Agente della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Vibo Valentia. La storia di Davide è un esempio per tutti e rappresenta pienamente l’Esserci Sempre della Polizia di Stato: risultato compatibile per la donazione del midollo osseo, nonostante le gravi difficoltà familiari del momento, si è sottoposto anche alla donazione delle cellule staminali presso il GOM di Reggio Calabria.

Presente il prefetto Massimo Mariani, il Vicario di Reggio Calabria Dr Sertorio Gian Maria, il Dr. Alfonso TRIMARCHI, Dirigente Medico del G.O.M. – Servizio Immunoematologia Medicina Trasfusionale; – il Dr. Pasquale FRATTO, Dirigente Medico del G.O.M. al Reparto di Cardiochirurgia,- Il Dr Mancini Pellegrino, Direttore del Centro Regionale Trapianti Calabria.

L’importanza della donazione: l’Agente di Polizia di Vibo Valentia diventato un esempio di riferimento.

 

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano